RVM, l’azienda che valorizza i vostri rifiuti

Storia

RVM Recycling Valorisation de Matières SA, fondata nel 1987 e saldamente radicata sul territorio di Ginevra, è attiva nei servizi di raccolta e riciclaggio presso istituzioni, organi pubblici e semipubblici, industrie e artigiani del cantone, sia per quanto riguarda i materiali riciclabili, i rifiuti industriali comuni che i rifiuti speciali.

HISTORIQUE

un rifiuto, una risorsa

Filosofia

Orientata all’accompagnamento e alla soddisfazione del cliente, il nostro team è particolarmente sensibile agli sviluppi, alle richieste speciali e alle nuove opportunità per il riciclaggio dei materiali. RVM dimostra così fin dalla sua costituzione di essere stata in grado di seguire i propri clienti, accompagnarli nel loro sviluppo e rispondere prontamente alle richieste particolari e specifiche.

PHILOSOPHIE

Impegno

Presso il suo sito di Satigny, RVM è certificata e accreditata dal legislatore grazie all’autorizzazione all’esercizio di un impianto di trattamento dei rifiuti. Membro dei “Recycleurs de Genève” dal 1987, firmatario della carta degli impegni, è rappresentata nelle funzioni direttive dell’associazione ed è attiva insieme ai servizi statali, ai comuni di Ginevra e ai servizi industriali nello sviluppo della politica cantonale per il futuro della regione e per la conservazione delle risorse, privilegiando quindi i circuiti brevi e il principio dell’economia circolare.

ENGAGEMENT
L’azienda

La nostra passione per il servizio si manifesta in tutte le fasi dei nostri processi di gestione dei rifiuti. Grandi attori privati e statali ci affidano la loro fiducia da oltre trent’anni, ad esempio per la gestione dei rifiuti speciali, medicali, ospedalieri e per la gestione globale dei rifiuti.

  • partner-logo-1
  • partner-logo-2